top of page

la prodezza della passione 
ovunque tu sia io ti raggiungerò

Ancora 1
Ancora 2
Anchor 1
La prodezza della passione
Ovunque tu sia io ti raggiungerò
La prodezza new.jpg

Massimo è un consulente finanziario. Da anni è sposato con Elena, una professoressa di lettere. L’incontro con Bruno diventa cruciale per comprendere il proprio orientamento sessuale; l’attrazione che prova lo sorprende, ma subito si fa strada un senso di colpa. Poco più tardi, il coming out con la famiglia.
Seguirà il rifiuto delle persone care, travolte dalle fiamme dei retaggi culturali e di una società che fa fatica ad accettare le diversità naturali. Il disprezzo, l’intolleranza e le discriminazioni giocheranno un ruolo fondamentale in questa vicenda. Nonostante ciò, sarà necessario affrontare la vita e l’opportunità di un nuovo amore. Le pressioni sociali non fermeranno il sentimento che sta nascendo: emozioni e colpi di scena avvilupperanno le sorti dei due giovani innamorati, disposti a sacrificarsi l’uno per l’altro.
Questa romantica relazione dovrà confrontarsi con l’omofobia diffusa nella società: stigmatizzazione e discriminazione conducono la loro resilienza e autostima verso abissi insondabili. La poesia diventa un’arte raffinata, il lusso che prolifera, e un incantesimo di estrema bellezza avvolgerà con vivi colori questo racconto d’amore che trasuda paura, odio e trepidazione in ogni facciata.

bottom of page